Mini Rubrica Il Piglio polemico: le "Novità" Neve Cosmetics...
Come ho accennato nel post precedente a questo, durante una mini pausa caffè tra un cliente e l'altro,un incartamento e l'altro, sono entrata su Facebook. Il primo posto che leggo è il lancio di un nuovo prodotto delle Neve Cosmetics. Tutta contenta mi metto alla ricerca di informazione fregandomene completamente del fatto che era tardissimo, che i clienti erano alla porta ed io dovevo ritornare nelle sembianze del normale lavoratore, serio con gli occhiali piantati sulla punta del naso come Miss Minci nell'anime Lovely Sara. Dopo circa 5 minuti di navigazione mi imbatto finalmente nella grandiosa e attessissima novità, una cosa imperdibile da avere assolutamente: Una nuova palette sui toni neutri.
Rimango basita, pensando seriamente ad uno scherzo. Ma dico...avevamo proprio bisogno dell'ennesima palette Nude? Io,lo ammetto, ho dei seri problemi con i nude: più ne ho più ne bramo ma il vedere Ovunque palette neutre mi ha stancato. Tra tutte le cose nuove o insolite da proporre alla clientela PRIMA (per esempio mascara e matite completamente naturali a prezzi abbordabili) hanno optato per la strada più semplice.
Eh si! Perchè dalla Naked in poi tutte le marche hanno prodotto palettine nude.
Se ne trovano di tutti i tipi, di tutti i prezzi: dalle cinessime Zoeva alla UD,passando per Sleek o alla Louise Young. Se la neve cosmetics aveva azzeccato le precedenti (Intensissimi,Scurissimi e Chiarissimi), con questa "novità" (che è tutto fuorchè nuova) per me ha leggermente toppato.
Nonostante i Nude non passino mai di moda, in tante ne fanno un uso sfrenato e di certo sono gli unici che riusciamo a consumare senza sprecarne neanche un pizzichino siamo proprio sicure che avere tutte queste alternative non ce li faccia venire a noia?? Voi cosa ne pensate?
Nessun commento:
Posta un commento